Vuoi prendere parte al concorso fotografico Trittico? Scopriamo insieme come fare!
Contenuto
Come partecipare a Trittico?
Puoi partecipare al concorso inviando 3 immagini fotografiche, che sappiano dialogare tra loro e con una breve descrizione e brevi note biografiche.
Tra tutte le immagini pervenute microbo.net selezionerà ciclicamente quali esporre, nelle bacheche espositive presso l’Associazione Circuiti Dinamici o presso il microAtelier, corredate da un testo di presentazione. La stampa delle immagini selezionate è a cura di microbo.net, non sono richieste spese per l’esposizione.
Una selezione delle immagini sarà pubblicata in homepage sul sito microbo.net come “Artista del giorno”, con relativo post dedicato.
La partecipazione è libera e gratuita.
Invia la candidatura dalla pagina dedicata.
Chi può partecipare al concorso fotografico Trittico?
Possono partecipare tutti coloro che sono maggiorenni.
Quali sono i premi in palio?
Le opere premiate vinceranno un’esposizione gratuita nelle bacheche espositive presso l’Associazione Circuiti Dinamici o presso il microAtelier, corredate da un testo di presentazione.
La stampa delle immagini selezionate è a cura di microbo.net, non sono richieste spese per l’esposizione.
Quando scade il Concorso fotografico Trittico?
Il concorso scade il 31 dicembre 2023.
🟢 SEGUICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP PER NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE 🟢
Disclaimer: Letiziatotaro.it non è legato in alcun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità.