Action Cam mangiata da uno squalo o quasi.. era del documentarista Zimy Da Kid. Non sto scherzando! Lui è riuscito a mostrarci l’interno della bocca a 360° di un bellissimo squalo! Ed abbiamo il video incredibile!
Video dell’action cam mangiata e sputata dallo squalo
Prima di lasciarvi con la visione è giusto “ringraziare” quindi il filmmaker Zimy Da Kid che essendo amante dell’oceano, ha deciso di posizionare la sua Action Cam, precisamente la sua Insta360 One X2 sul fondo sabbioso del mare per poter girare un documentario.
Nel video infatti si vede che uno squalo, probabilmente uno squalo tigre, ha voluto provare a mangiarsi l’Action Cam, magari pensava fosse commestibile!
Ma purtroppo per lui, non è riuscito nella sua impresa e l’ha risputata sul fondo del mare, dove Zimy Da Kid ha potuto recuperarla e consegnare il video ottenuto a PetaPixel.
Ma bando alle ciance e… Buona visione!
Come si vede nel video, la Insta360 One X2 è finita tra le sue fila di denti e ci ha permesso di vedere l’interno della bocca dello squalo e tutti i suoi “dettagli”. Si vedono infatti, perfettamente le branchie, la faringe e si vede la bocca dell’esofago. Praticamente uno spettacolo incredibile!
La Insta360 One X2 è davvero un’ Action Cam fantastica! Su questo non ci piove! Specialmente perché vi ricordo che essa può effettuare ripresa a 360°in 5,7 K fino a 30p, ed è capace di resistere sottacqua fino a 10 metri o fino a 45 metri con l’apposita custodia.
Se volete dare uno sguardo a questa eroina.. eccola qui!
- MODO STEADY CAM e MODALITÀ CAM 360 º: Ripresa stabile con...
- STABILIZZAZIONE FLOW STATE La migliore stabilizzazione di...
- SELFIE STICK INVISIBILE e BULLET TIME 3.0: Fai riprese con...